Sport Acquatici

PALLANUOTO

Il risultato di un incontro di Pallanuoto valido ai fini delle scommesse (1X2, handicap, over/under, odd/even, 1st goal ecc.) è quello valido alla fine dei tempi regolamentari, i tempi supplementari e i rigori sono esclusi.

Tipologie di scommessa:

  • Esito finale 1X2: bisogna pronosticare l'esito finale dell'avvenimento al termine dei tempi regolamentari:
    • 1: vince la squadra di casa;
    • X: pareggio;
    • 2: vince la squadra ospitata.
    Esito finale 1X2 con handicap: bisogna pronosticare l'esito finale dell'avvenimento al termine dei tempi regolamentari considerando l'handicap assegnato ad una delle due squadre.
    Esempio A: Posillipo – Florentia 10 – 5 (Handicap di 3 gol al Posillipo ) Esito vincente 1: (10 -3=7 → ris. finale 7-5 quindi 1)
  • Under/Over: bisogna pronosticare se la somma dei punti totali dell'intera partita sarà superiore (over) o inferiore (under) al parametro di riferimento (eventuale tie-break incluso).
  • Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica.
    Tatasport
    Overino | Tutti i diritti riservati.