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è responsabilità dei clienti assicurarsi di essere a conoscenza di eventuali cambiamenti di lanciatori. Nel caso si verifichi il cambio di uno o più lanciatori, prima dell'inizio dell'incontro, le quote relative alle scommesse potranno essere modificate. Nel caso in cui il lanciatore originariamente elencato per l'incontro venga sostituito e successivamente reinserito nella lista dei titolari, ciò verrà considerato come una sostituzione del lanciatore a tutti gli effetti ai fini dell'assegnazione delle scommesse.

Se un incontro è interrotto per qualsiasi ragione (pioggia, neve, buio ecc.) e non viene ripreso e terminato entro le 12 ore, o se il punteggio è in parità, le scommesse vengono considerate nulle. Nel caso di due incontri tra le stesse squadre nello stesso giorno, viene preso in considerazione solo il risultato del primo incontro.

Regola 8½ inning: Il risultato delle scommesse è determinato dal risultato finale dell'incontro, compresi eventuali extra innings. Affinchè le scommesse siano valide, devono giocarsi almeno 8.5 inning, altrimenti le selezioni saranno considerate nulle.

Regola 4 ½ inning: Se un incontro viene interrotto ("called"), ai fini delle scommesse sarà preso in considerazione il punteggio maturato sul campo dopo almeno 5 inning completi di gioco, a meno che la squadra che gioca in casa non si trovi in vantaggio dopo 4 inning e ½ (salvo diversa disciplina delle regole ufficiali della competizione). In caso di interruzione dell'incontro, l'esito della scommessa sarà determinato dal punteggio maturato dopo l'ultimo inning interamente disputato, tuttavia se la squadra di casa pareggia o passa in vantaggio nell'ultima metà dell'inning, il vincitore della scommessa sarà determinato dal punteggio maturato al momento dell'interruzione. è importante ricordare che gli incontri sospesi non vengono ripresi.

Scommesse pre-incontro: Tutte le scommesse pre-incontro includono eventuali inning supplementari, salvo quanto diversamente specificato.

Se un incontro in programma viene rinviato o cancellato prima dell'inizio della gara allora tutte le scommesse verranno annullate.

Tipologie di sommessa:

  • Overtime Si/No: bisogna pronosticare se durante la partita ci saranno tempi supplementari.
  • Over/Under: bisogna pronosticare se la somma totale dei punti è maggiore (Over) o minore (Under) rispetto al parametro di riferimento indicato da Tatasport. Il risultato della scommessa viene deciso al termine dei tempi supplementari.
  • Testa a Testa con Handicap: bisogna pronosticare la squadra che vincerà l'incontro al termine di eventuali extra-inning considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato ad una delle due squadre. Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo dalla squadra al quale lo svantaggio è stato assegnato.
      Esempio New York – Los Angeles 15–8 (Handicap di 5,5 punti ai New York)
      Esito vincente 1 (15- 5,5 =10,5 ? ris. finale 10,5 - 8 quindi 1)
  • Testa a Testa Risultato: bisogna pronosticare la squadra che vincerà l'incontro al termine di eventuali extra-inning. Il segno ”1“ indica la vittoria della squadra di casa, il segno ”2“ indica la vittoria della squadra ospitata.
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica.
Tatasport
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